cercasi metallari a catania, 2ragazze in cerca di metallari

« Older   Newer »
  Share  
GoddessOfMetal
view post Posted on 25/6/2007, 20:29




::fg:: ::clapton:: Ciao a tutti... siamo due ragazze della provincia di catania. notiamo che nel nostro paese non c'è un misero metallaro.... siamo soleeeeeee :cry: vorremmo creaci un gruppo per uscire insieme... e scambiarci tante opinioni e divertirci un sacco...
Notiamo che ormai questo mondo è fatto de truzzi :cry: e che ormai sono dappertutto ('' ::biggrinthumb:: abbassoooooo i truzziiiiiiii")
XD beh se volete contattateci....
Abbiamo 17 anni... cerchiamo ragazzi/e della nostra età... fino ad un massimo di 22 anni :D e che siano di catania e provincia
un saluto
::punk1:: Katy & Ele ::punk1:: ::drincato::
 
Top
batbuffi
view post Posted on 27/6/2007, 00:30




firenze va bene?...ci si arriva in un quarto d'ora di motorino
 
Top
NeRo Devilred
view post Posted on 27/6/2007, 19:37




L'Italia peggiora....qui a napoli c'è una quantità di truzzi assurda,ormai la popolazione si conta in truzzi....cmq lo so che è inutile dirlo e mi direte che cazzo scrivi a fare ma cmq se vuoi venire a napoli,nn c'è problema^^
 
Top
MasterOF
view post Posted on 28/6/2007, 20:24




quoto anche qui a venezia
 
Top
MetalUpYourAss!
view post Posted on 29/6/2007, 00:14




CITAZIONE (NeRo Devilred @ 27/6/2007, 20:37)
L'Italia peggiora....qui a napoli c'è una quantità di truzzi assurda,ormai la popolazione si conta in truzzi....cmq lo so che è inutile dirlo e mi direte che cazzo scrivi a fare ma cmq se vuoi venire a napoli,nn c'è problema^^

we paisa io so di provinc di caserta ::jump:: /V\ i truzzi la dance,la house e compagnia bella ::biggrinthumb:: ::angry2::
 
Top
deltablu
view post Posted on 29/6/2007, 09:22




coraggio ragazze, resistete e non mollate!!!!!! ::punk1:: ::punk1::
 
Top
NeRo Devilred
view post Posted on 29/6/2007, 13:03




CITAZIONE (MetalUpYourAss! @ 29/6/2007, 01:14)
CITAZIONE (NeRo Devilred @ 27/6/2007, 20:37)
L'Italia peggiora....qui a napoli c'è una quantità di truzzi assurda,ormai la popolazione si conta in truzzi....cmq lo so che è inutile dirlo e mi direte che cazzo scrivi a fare ma cmq se vuoi venire a napoli,nn c'è problema^^

we paisa io so di provinc di caserta ::jump:: /V\ i truzzi la dance,la house e compagnia bella ::biggrinthumb:: ::angry2::

siamo abbastanza vicini.....io sn di san giorgio a cremano,precisamente...
 
Top
MasterOF
view post Posted on 29/6/2007, 14:07




cavolo ragazzi il mondo si sta riempendo di truzzi!!!!!!!!!!!!
 
Top
Master of Puppets
view post Posted on 30/6/2007, 23:42




Metallaro.. catanese... etero.... !!!!assuppatevi il mio contatto ke trovate nel profilo... :)
 
Top
valerius
view post Posted on 30/6/2007, 23:47




CITAZIONE (Master of Puppets @ 1/7/2007, 00:42)
Metallaro.. catanese... etero.... !!!!assuppatevi il mio contatto ke trovate nel profilo... :)

metallaro,catanese,etero...
[email protected]
metal up ur ass
 
Top
Master of Puppets
view post Posted on 30/6/2007, 23:48




e siamo due... :P
 
Top
MasterOF
view post Posted on 2/7/2007, 12:12




Ragazzi stiamo attenti e cominciamo losterminio dei truzzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::chair:: ::chair::
 
Top
-KirkHammett-
view post Posted on 13/7/2007, 14:42




vabbè da siena in un oretta di bicicletta c'arrivo...lo stretto a nuoto ovviamente
 
Top
†Sweet Vampire†
view post Posted on 20/9/2007, 11:02




Anche io sono di Catania....e vi devo contraddire...a catania ci sono i truzzi...ma è piena stracolma di metallari...
vedere per credere.... uscite la sera in piazza teatro massimo, via crociferi....e sarete circondati da metallers..
 
Top
James=Hetfield
view post Posted on 6/11/2007, 21:38




EEEEEh beati voi Catiani. Catenensi. Catanesi ecco. Si ma davvero c'è un tritìo di truzzi da fa paura. Bisognerebbe andà davanti alle discoteche coll'artiglieria pesante dio bono

CITAZIONE (-KirkHammett- @ 13/7/2007, 14:42)
vabbè da siena in un oretta di bicicletta c'arrivo...lo stretto a nuoto ovviamente

Lo stretto a nuoto colla bici nella groppa
 
Top
19 replies since 25/6/2007, 20:29   242 views
  Share