Ultimo film visto

« Older   Newer »
  Share  
DashaLP
view post Posted on 15/12/2006, 23:35




Qual è l ultimo film che avete visto recentemente? io al cinema Boog ed elliot a caccia di amici... xD e a casa ho visto un pezzo di Jason X ma poi l ho tolto perchè non stava piacendo per nulla Oo
 
Top
The Cruelty
view post Posted on 20/12/2006, 16:26




Posto anche dei commenti, se no il thread si riduce ad un mucchio di elenchi...

Nella Mente Del Serial Killer: tipica americanata ma fatto molto bene, con un cast eccezionale, una trama contorta e dialoghi intriganti. Una cosa che rende notevolmente più positivo il mio giudizio è che più volte nel film si crede di aver trovato il vero assassino ma questo viene fuori alla fine del film stravolgendo completamente tutti i sospetti sui personaggi precedenti.

Intervista Col Vampiro: l'ho rivalutato... Grande film. Trama avvincente, spunti molto interessanti, atmosfera antica e decadente, buona la prova di tutti gli attori ma SPETTACOLARE quella di Antonio Banderas: uno dei migliori attori che abbia mai visto. Film degno di nota, da vedere.
 
Top
DashaLP
view post Posted on 20/12/2006, 23:40




Ho visto Blade trinity.. una figata!!
 
Top
Majin (Sim)
view post Posted on 22/12/2006, 09:39




Spawn ieri l'altra sera.........viulenza made in Todd McFarlane!!
 
Top
The Cruelty
view post Posted on 26/12/2006, 15:27




Alien: un capolavoro, che credo rivedrò decine e decine di volte. Genuino e spontaneo, mai forzato: una cosa che mi piace. Attori bravissimi (su tutti Sigourney Weaver e Harry Dean Stanton, attore tra l'altro poco conosciuto ma degno di nota) e una tensione non indifferente. Degno di nota anche il personaggio dell'androide, che dimostra ambiguità quasi da subito. Geniale il colpo di scena finale in cui si scopre che l'alieno è nella capsula.
Questa è l'edizione integrale con anche le scene tagliate, da gustare fino all'ultimo secondo.
 
Top
DashaLP
view post Posted on 27/12/2006, 17:32




Ti amo in tutte le lingue del mondo... xD
 
Top
Buzzo™
view post Posted on 4/1/2007, 17:17




Ieri sera ho visto NONHOSONNO, una cagata, apparte la scena supercruenta in cui la mamma del protagonista viene uccisa a colpi di oboe o cosa in bocca da una persona che poi si scoprira' essere un bimbo 13enne psicolabile...

CITAZIONE (The Cruelty @ 20/12/2006, 16:26)
Intervista Col Vampiro: l'ho rivalutato... Grande film. Trama avvincente, spunti molto interessanti, atmosfera antica e decadente, buona la prova di tutti gli attori ma SPETTACOLARE quella di Antonio Banderas: uno dei migliori attori che abbia mai visto. Film degno di nota, da vedere.

L'ho visto ed è molto bello :D
 
Top
The Cruelty
view post Posted on 5/1/2007, 12:13




Terminator ---> capolavoro
 
Top
Buzzo™
view post Posted on 5/1/2007, 16:09




ieri notte ho visto uno strano film meta' in computer grafica e meta' con attori...
 
Top
Majin (Sim)
view post Posted on 7/1/2007, 11:34




Come si chiamava???
 
Top
pier ulrich
view post Posted on 7/1/2007, 11:55




uhm...
Mr bean ultima catastrofe
 
Top
Buzzo™
view post Posted on 7/1/2007, 15:28




CITAZIONE (Majin (Sim) @ 7/1/2007, 11:34)
Come si chiamava???

Immortal Ad -qualcosa-

quel qualcosa non sta' nel titolo ma non ricordo l'ultima parola...
 
Top
The Cruelty
view post Posted on 17/1/2007, 01:25




Dogville ---> capolavoro
 
Top
Buzzo™
view post Posted on 18/1/2007, 17:18




Tutti gli uomini del deficente ---> LoL
 
Top
The Cruelty
view post Posted on 26/1/2007, 12:54




L'Avvocato Del Diavolo
 
Top
94 replies since 15/12/2006, 23:35   885 views
  Share